Quello che conta davvero: l'educazione finanziaria

Aggiornato il: 30 ago 2019

Secondo voi è più importante sapere se il Dow Jones andrà su o giù nei prossimi 10 giorni oppure pianificare coerentemente la propria vita nei prossimi 10, 20 o 30 anni? Quale comportamento darà i suoi frutti?


Iniziamo a parlarne: finalmente un portale ben fatto e comprensibile a tutti! Qui il video di presentazione su youtube: https://www.youtube.com/channel/UCRgrJ3c-d4lBaYrRcYv_Eyg e qui il link al sito http://www.quellocheconta.gov.it/it/

L'educazione finanziaria: questa sconosciuta



6 visualizzazioni

© 2018-2020 Giuseppe Trentadue

Tutti i diritti riservati

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Schermata%202020-01-08%20alle%2012
  • We Wealth

P.IVA 01177310313

Le informazioni fornite dal sito www.giuseppetrentadue.com non intendono costituire in alcun modo suggerimenti o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione. La valenza degli elaborati e delle informazioni è esclusivamente informativa e in nessun caso Giuseppe Trentadue potrà mai e in nessuna forma essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito o la lettura del materiale. Le opinioni espresse sono formulate a titolo esclusivamente personale e le stesse non riflettono necessariamente le opinioni di Banca Mediolanum Spa.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now