CHI SONO

Ho lavorato per 27 anni in un primario gruppo bancario, svolgendo diversi ruoli e compiti sempre più complessi e interessanti. Ho appreso molto in questi anni, anche come direttore di diverse filiali del Friuli Venezia Giulia, lavorando con persone, aziende e realtà che ho imparato a conoscere ed apprezzare.

Dal 2016 sono Consulente finanziario abilitato all'offerta fuori sede: qui posso accompagnare ed assistere i miei clienti, sia persone fisiche che giuridiche, nel settore degli investimenti finanziari, delle scelte assicurative e previdenziali.

Carriera
1988: Diploma in Ragioneria e Perito commerciale con il massimo dei voti
Dal 1989 al 2016: ruoli commerciali e direzionali in diverse filiali e sedi centrali di Intesa SanPaolo
Dal 2002 al 2004: Master Banking e Financial Diploma – ABI formazione
Dal 2016: Consulente finanziario abilitato all'offerta fuori sede

Iscritto all’albo dei consulenti finanziari al n. 621 del 27/11/2014
Iscritto al RUI sez. E al n. E000509592 del 08/01/2015
LA MIA MISSIONE
Aiutare le persone ad ottenere il meglio dalla propria situazione economico/finanziaria e patrimoniale, proteggendole dagli eventi negativi.
AFFIDARSI AL CONSULENTE FINANZIARIO
Cosa fa e perché è importante affidarsi a un consulente finanziario? Come scegliere il professionista giusto? Eccolo spiegato in sintesi direttamente da Joe Capobianco, direttore di Ocf l'organismo preposto alla tenuta dell'Albo Unico dei consulenti finanziari
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattami via telefono, email o sui canali "social" 

© 2018-2019 Giuseppe Trentadue

Tutti i diritti riservati

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Schermata%202020-01-08%20alle%2012
  • We Wealth

P.IVA 01177310313

Le informazioni fornite dal sito www.giuseppetrentadue.com non intendono costituire in alcun modo suggerimenti o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione. La valenza degli elaborati e delle informazioni è esclusivamente informativa e in nessun caso Giuseppe Trentadue potrà mai e in nessuna forma essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito o la lettura del materiale. Le opinioni espresse sono formulate a titolo esclusivamente personale e le stesse non riflettono necessariamente le opinioni di Banca Mediolanum Spa.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now